personaggi film
PROTAGONISTA: Timido. Il timido non parla con nessuno quindi desidera avere amici. Lui si veste con vestiti con colori spenti, non dà fastidio e in classe si comporta bene. La una famiglia è una famiglia che per sposarsi ci è voluto molto perchè i suoi genitori non sono molto sociali e lui ha preso da loro.
Lui essendo un ragazzo solo vorrebbe cercare un amico e una ragazza della quale si vorrebbe fidanzarsi. Troverà un amico ovvero il buffone/superfigo dopo aver tentato tentato e tentato mille volte per convincerlo. Essendo un idolo delle donne lo aiuterà a trovarne una
l'aiutante il superfigo
Lo aiuterà a trovare una ragazza e fare tante amicizie. Loro si sono conosciuti per bene durante i minuti di pausa e hanno capito che essere diversi potrebbe essere un opportunità per essere grandi amici quindi diventarono grandi amici. Il super figo aiuterà il timido facendogli imparare diversi modi per conquistare una ragazza.
pettegola antagonista
La pettegola perchè lei invidiosa dal fatto che un timido è riuscito ad avere uno tra le persone più difficili da contattare cercherà di non far fidanzare il povero ragazzo. Lei è molto antipatica e critica la gente e dice false testimonianze per non far notare che lei è falsa e in realtà è minore a tutti.
Infine il timido non riuscirà ad avere una ragazza ma tanti amici. La pettegola diventerà la sua migliore amica e cambierà e il superfigo rimarrà sempre così. Rimanendo stupefatto perché il timido non é riuscito a conquistare una ragazza ma tanti amici.
Commenti
Posta un commento