LA PERDITA

                              La perdita 

1.Ambietazione

Ci troviamo a New York, nel 2132. La città è tutta distrutta e invasa dai robot. I sopravvissuti ormai sono pochi.

2. Il protagonista

Nelson. Combatte contro tutti i robot presenti nella città, per salvare l’umanità. Con il suo amico Franck. Sono ragazzi di età maggiore. Loro cercano un mezzo per scappare dalla loro città. Nelson è il più possessivo su tutto. Franck invece ama essere apprezzato e ha speranza e coraggio. Insieme riescono a sconfiggere alcuni robot. Non tutti. Nelson in realtà è un robot ma è inconsapevole di tutto ciò. Nelson combatte con una spada adatta invece Franck con una pistola con colpi fatti propio per i robot. 

3.La trama

Uomini vengono incastrati da robot sovraumani. Nelson fa parte di loro. Cerca però di non ricordare di tutto ciò. Perché egli fu stato inventato nel 2118. Cercherà di iccidirli tutti dalla invasione. Nel viaggio incontra Franck. Un povero ragazzo ferito al braccio. Nelson lo salverà e diventeranno amici. Nelson cercherà ogni modo per allontanare Franck da tutto questo e scappare con lui. 

4 Il finale 

Nelson si sacrifica per Franck. Egli inizierà a piangere. Franck prende la spada e la sua pistola e con il pianto inizia a combattere contro tutti. Prende una macchina e se ne va. Lui dopo anni incontrò un robot, dal nome diverso da quello del suo amico, ma dal carattere uguale. Era un robot ma fatto dai scarto rimasti di Nelson. Gli umani orami sono pochi, ci sono solo robot buoni ma, irobot nemici ci sono ma solo in piccole porzioni. Quei robot sono i più forti. Franck non riuscirà a sconfiggerli. Quindi sarà una sconfitta per l'umanità. 



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

recensione

i Mitchell conto le macchine