KING ARTHUR IL POTERE DELLA SPADA


                            RECENSIONE
titolo: KING ARTHUR IL POTERE DELLA SPADA
ANNO DI USCITA: 2017 10 maggio
DURATA: 126m
REGISTA: Guy Ritchle
GENERE: film storico/azione/fantastico.

VOTO:★★★★★

ANEDDOTO: Ho conosciuto questo film grazie al mio professore di letteratura ovvero il prof Strippoli. Sono a conoscenza che il prof talvolta ci fa vedere film molto adatti per noi e ci soddisfano. Quindi per questo film non avevo pregiudizi sapevo già che sarebbe stato un film fantastico.

TRAMA: parla di cavalieri che sono contro la magia. Il padre di Artù creo un alleanza e finí questa rivalità. Suo zio tenta di uccidere il padre.
Artù é inconsapevole del fatto che lui é erede al trono. 

vorrei parlarvi del regista e degli attori principali. Per esempio in una parte del film ovvero quando Artù stava estraendo la spada Excalibur comparve un ex calciatoremolto famoso e conosciuto dai ragazzi. Stiamo parlando di  David Beckham. Charles Matthew Hunnam colui che ha interpretato Artù nel film, ormai idolo delle ragazze. Il regista ovvero Guy Ritchle Il 22 dicembre del 2000 Ritchie ha sposato la famosa pop star Madonna; dalla relazione, pochi mesi prima del matrimonio, è nato il figlio Rocco. Nel 2006 la coppia ha adottato un bambino del Malawi, David, per poi divorziare due anni più tardi, nel 2008, dopo otto anni di matrimonio. Il 30 luglio 2015 Ritchie si sposa nuovamente, questa volta con la modella Jacqui Ainsley da cui aveva già avuto tre figli tra il 2011 e il 2014, Rafael, Rivka and Levi. Registrò anche i 2 film di Sherlock Holmes (film 2009).

 questo film é davvero figo. Sembra un gioco di assasin's creed. Non ci sono buchi di trama. L'unico problema é quello che il film non rispecchia i personaggi originari. Ovvero mago Merlino non la maga. Cosa che non mi è piaciuta è che il film non descrive molto bene il personaggio di Artù e della maga.

In conclusione vi consiglierei questo film soltanto a coloro che amano film d'azione. A me è piaciuto molto però spetta a voi guardarlo e dire la vostra opinione.





Commenti

Post popolari in questo blog

LA PERDITA

recensione

i Mitchell conto le macchine