SPIDER-MAN: NO WAY HOME

TRAMA: L'identità dell'Uomo Ragno viene rivelata a tutti, e non riesce più a separare la sua vita normale dalla vita da supereroe, e quando chiede aiuto al Dottor Strange, lo costringe a scoprire cosa significa veramente essere l'Uomo Ragno. 

Peter Parker, non che il spider-man di quartiere interpretato da Tom Holland. Dopo al guaio fatto dovrà proteggere i cittadini della sua città da minacce. Lui disturbando Dottor Strange mentre faceva il suo incantesimo per far scordare Peter Parker dal mondo, lo sbagliò. Uni tutti gli universi nel poi rimanere e mandare i cattivi degli altri spider-man, non che quelli interpretati da Tobey Maguire e da Andrew Garfield. Poi Ned per trovare il  suo carissimo amico fa tornare anche gli altre 2 spider-man.

OPINIONE questo spider-man è stato uno dei più fantastici ed emozionanti. Scoprirete nuove avventure ed emozioni. Questo vale tutto per e spero anche per voi. 

VOTO:4,7 questo voto perchè quel 0,3% pei il fatto che la storia poteva anche continuare in un film e non lasciare suspende.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LA PERDITA

recensione

i Mitchell conto le macchine